CATTOFOBIA
Sembra un mondo impazzito.
Leggo sul blog KATTOLIKO PENSIERO il resoconto fatto da Avvenire del massacro di Malatya. Lo riporto perché fa rabbrividire per la ferocia:
20 aprile 2007 10.40.
RIVELAZIONI
CRISTIANI UCCISI IN TURCHIA
SONO STATI ANCHE TORTURATI
I tre cristiani uccisi mercoledi' a Malatya sono stati brutalmente torturati e mutilati prima di essere sgozzati. Lo scrive la stampa turca. 'Le cosce, i testicoli, l'ano e la schiena di uno del gruppo erano stati dilaniati da colpi di coltello. Le sue dita erano state tranciate fino all'osso' ha affermato il chirurgo Murat Ugras dell'ospedale di Malatya, dove le tre vittime sono state trasportate dopo l'eccidio. Sul corpo del cittadino tedesco, Tilman Geske, sono state inferte ben 156 coltellate

Nella civilissima Cofferazia appaiono scritte infami contro Mons. Bagnasco e la Chiesa. Membri della maggioranza illuminata si rifiutano di dare la loro solidarietà al Cardinale. E mi sforzo di capire perché ci sia tanto astio contro i Cristiani. Io credo che, da una parte, ci sia chi odia, chi è intriso di ideologia o fanatismo, chi è disposto a sacrificare la vita altrui. Dall'altra parte, invece c'è chi ama, chi ha intravisto la verità, chi è disposto a sacrificare se stesso pur di testimoniare la bellezza che ha incontrato. Che differenza sorprendente non è vero?
Etichette: Bologna, Cattofobia, martirio