Aderisco
Questa la mail che ho inviato a IL FOGLIO (ildirettore@ilfoglio.it, lettere@ilfoglio.it)per aderire all'appello per una moratoria sull'aborto.
Spett. Redazione de IL FOGLIO,
Egregio Direttore,
vi scrivo questa lettera per aderire, insieme con mia moglie, all'appello per una moratoria sull'aborto, da voi proposto nei giorni scorsi.
E' di oggi un editoriale su La Repubblica del professor Veronesi, nel quale il diritto all'autodeterminazione viene imbracciato come un arma per contrastare il naturale sgomento che accompagna qualsiasi riflessione sull'aborto. Ma non è possibile immaginare un diritto che possa precedere quello alla vita di un bimbo. Questa è la priorità da cui riparte una società sana e progredisce. Senza questo tassello qualsiasi concetto di ciò che è bene e ciò che è male scompare, e con esso anche qualsiasi concetto di società.
Ringrazio la Provvidenza che ha aiutato la vivida intelligenza del Direttore a guardare con lucidità in questo abominio, e ad agire.
Un saluto cordiale e buon lavoro
L'amico Replicante ha aderito qui.
PS: da non perdere la flemma di Giuliano Ferrara, impassibile di fronte alla furia irrazionale del mefistofelico Pannella: un capolavoro a Primo piano.
Etichette: aborto, Giuliano Ferrara, Umberto Veronesi
3 Commenti:
Grande Ferrara! Pannella è semplicemente ridicolo.
Un saluto
condivido pienamente.
sono poi contento di sapere che, a parte hotmail, puoi tranquillamente recapitare messaggi di posta elettronica. quando una cosa si vuole, non ci sono ostacoli! ;-)
ciao,
etendard
Grazie sia ad old whig che a etendard.
Spero che abbiate sottoscritto l'appello anche voi.
Per etendard: ci riprovo!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page