Chissà chi lo sa?
Innanzi tutto, le dovute citazioni e i ringraziamenti: io l'ho letto su Robinik, che, a sua volta citava Astrolabio. Poi passiamo al quiz.
Chi ha detto:
"Il Vaticano predica la bontà…ma sotto questo slogan ha bruciato milioni di persone ... Con la nascita del Cristianesimo la ricerca scientifica ha subito un arresto."
(...)
Avete pensato a Capezzone, Pannella, Flores d'Arcais, Augias, Curzio Maltese? No, è stato LUI.
Etichette: Hitler
4 Commenti:
Certe parentele, a ben vedere, non sono neanche troppo nascoste. Si ostinano a negarle, ma il DNA è quello, e mica è acqua... :-)
Grande restyling!!!!!
e ti giro questo altro quesito:
"Naturalmente la gente non vuole la guerra. Ma, dopotutto, sono i governanti del paese che determinano la politica. Che abbia voce o no, il popolo puo' essere sempre
portato al volere dei capi. E' facile.
Tutto quello che dovete fare e' dir loro che sono attaccati, e denunciare i
pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo.
Funziona allo stesso modo in tutti i paesi." Chi l'ha detto?
A Slowhand: hai ragione certe parentele sono innegabili...:-)
A Claude: Sarà sempre lui... comunque, se posso sottolineare una differenza: nessuno credo faccia l'apologia della guerra, né tantomeno accusi i pacifisti di essere la causa di tutti i mali del mondo. Purtroppo contro la Chiesa, il Papa e il Vaticano l'odio è invece tale, da accusarli di ogni disgrazia accada o sia accaduta su questa terra.
Ci sei andato vicino, era Goering.
In questo caso la risposta piu' ovvia era Bush che mi pare faccia l'apologia della guerra e definisca i pacifisti la causa di tutti i mali del mondo. Che poi la Chiesa sia stata e sia ancora accusata di tutti i mali da tanti irriducibili anticlericali concordo pienamente
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page