Simpatiche coincidenze
Il post precedente ha riscosso un successo inatteso e ha fatto schizzare in alto il numero degli accessi al mio blog, come mai era successo.
Lo dico non per vantarmi ma proprio perché è successo senza che io ne avessi alcun merito. Tuttavia mi ha fatto un gran piacere e perciò voglio ringraziare, in rigoroso ordine di apparizione, tutti quelli che mi hanno fatto questo regalo:
- Claudio che mi provoca sempre
- Mia sorella Alessandra che mi ha segnalato l'articolo
- Slowhand che l'ha ripreso e diffuso
- e per finire l'amico Guglielmo Piombini che segue il mio blog e che ho scoperto essere colui che ha tradotto l'articolo (che è molto più lungo) e l'ha proposto a Liberal (immediatamente comprato!)
il cerchio si è chiuso e ne sono orgoglioso. Saluti a tutti.
PS: nella polemica Messori-Socci di cui ho letto su Alef, pur condividendo l'intento apologetico di Messori, devo confessare di essere stato travolto dalla bellezza delle argomentazioni portate da Socci, che tenderei a condividere, anche solo per non macchiare la memoria di Giovanni Paolo II.
Etichette: cultura di destra, Guglielmo Piombini, web
1 Commenti:
Mi fa piacere essere nel cerchio e citato come provocatore!!!
Ho poi letto la polemica Messori-Socci su Alef e sono stato colpito dalla profondita' di Socci, con cui raramente sono d'accordo, e che in questo caso invece esprime con grande lucidita' e chiarezza idee che condivido pienamente
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page