Presi per i fondelli!
E allora, adesso come la mettiamo?
Prima una gran polemica sulla questione della povera bimba di 9 anni che era stata stuprata dal patrigno e aveva abortito 2 gemellini; polemica che ho seguito anch'io da Fulvia Leopardi. Quindi una condanna inappellabile data al Vescovo di Recife, che aveva scomunicato i medici abortisti; condanna condivisa anche da alcuni dei vertici cattolici, tra cui Mons. Fisichella, che obiettivamente mi ha stupito.
Adriano Sofri è arrivato a trattenere il respiro fino a scoppiare (spero che abbia ripreso fiato e possa fare ammenda...)
E poi... va a finire che le cose potrebbero essere andate così, e che i veri mostri sono stati proprio i medici scomunicati!
Se fosse vero, sarebbe una vergogna, naturalmente sepolta nel silenzio...
Etichette: aborto
2 Commenti:
Qualunque cosa sia successa, QUALUNQUE, stiamo parlando di una bambina di 9 anni.. Secondo te, oltre a sopportare il danno psicologico derivante dalle molestie subite (e il danno fisico, ovviamente) per tutto il resto della sua vita, avrebbe dovuto anche continuare una gravidanza per 9 mesi pesando 33 chili... Non solo: siccome non potrebbe partorire nel metodo classico, avrebbe dovuto sottoporsi anche ad un intervento chirurgico.
Inoltre la chiesa cosa fa? Non scomunica il patrigno, no. Tanto lo stupro di minore non è un reato grave; in effetti se ci fosse la scomunica diversi preti sarebbero dovuti essere per strada, adesso...
Mi ripeterò fino all'infinito: religione umana?
Sì, ma prima i medici sembravano dei santi perseguitati dal Vescovo inquisitore. Adesso, almeno a me, sembrano dei faziosi in malafede che hanno commesso 2 omicidi, sequestrando una bambina e contravvenendo alla volontà dei genitori naturali.
Ma tu non sei di quelli che hanno combattuto a favore del rispetto della volontà di Eluana e di suo padre Beppino, contro le "violenze" (cioè le cure per accudirla) delle suore?
Cerchiamo di non stravolgere sempre le cose a seconda di come ci fa comodo!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page